Accertamenti patrimoniali

ACCERTAMENTI PATRIMONIALI SVOLTI A NORMA DI LEGGE, A PRATO


Logos Investigazioni offre a Prato un efficiente servizio di indagini patrimoniali, che punta ad accertare la situazione economica, il possesso di beni immobili e mobili e le fonti di reddito dell’indagato. Si tratta di un procedimento estremamente utile non solo in ambito coniugale ma anche lavorativo: per esempio possiamo fornirti prove certe dell’effettiva disponibilità economica di un debitore insolvente oppure aiutarti a valutare l’affidabilità di un compratore o partner in affari.
Qualunque sia il motivo per cui hai bisogno di svolgere accertamenti patrimoniali, i nostri investigatori professionisti agiranno sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy. Infatti manterremo la massima discrezione nei tuoi confronti e al tempo stesso avremo cura di non ledere in nessun modo la privacy dell’indagato. 

Accertamenti con banche dati

Gli accertamenti patrimoniali possono essere di due tipi. La prima tipologia è quella che richiede la semplice acquisizione di dati dal web o da banche dati di dominio pubblico. In questo caso l’intervento di un professionista ti risparmierà una notevole perdita di tempo e di fatica: i nostri agenti sapranno subito dove cercare le informazioni che ti servono e riusciranno a incrociare i dati raccolti per fornirti una relazione completa della situazione patrimoniale dell’indagato.

Accertamenti sul posto

L’utilizzo delle semplici banche dati, tuttavia, in alcuni casi non è sufficiente ad acquisire le informazioni sperate. 
A questo punto i nostri investigatori procederanno con accertamenti patrimoniali più approfonditi, recandosi sul posto per acquisire nuovi elementi utili.
Insomma, puoi affidarti con fiducia a Logos Investigazioni: ti forniremo in tempi brevi tutte le possibili informazioni sulla situazione economica della persona oggetto dell’indagine, aiutandoti a chiarire ogni minimo dubbio.
Per richiedere un accertamento patrimoniale contattaci al +39 348 3025233
Share by: