Tutela del coniuge

TUTELA DEL CONIUGE IN CASO DI VIOLENZA E INDAGINI PATRIMONIALI A pistoia


Le situazioni nelle quali può rendersi necessario l’intervento di un investigatore per la tutela del coniuge sono le più svariate. 
Oltre a occuparci dei casi di violenza domestica, che purtroppo sono sempre più all’ordine del giorno, l’agenzia Logos Investigazioni di Prato svolge anche tutte le indagini necessarie ad accertare le reali condizioni economiche dell’ex coniuge dopo la separazione.

Le indagini patrimoniali

Le normative che regolano i rapporti tra i coniugi stanno subendo delle notevoli evoluzioni: da alcuni mesi il diritto all’assegno di mantenimento in caso di divorzio non garantisce più la continuazione del tenore di vita precedente, ma soltanto il raggiungimento dell’autosufficienza da parte del coniuge economicamente più debole.
Di fronte a questa svolta, in fase di separazione o di divorzio diventa ancora più importante stabilire con certezza i reali rapporti economici che intercorrono tra i coniugi. L’agenzia Logos Investigazioni si occupa da anni della tutela del coniuge, fornendo tutte le prove necessarie per garantire l’equità dell’assegno di mantenimento.

I casi di violenza

I telegiornali, purtroppo, ci raccontano ogni giorno storie di violenza domestica che potrebbero essere evitate intervenendo tempestivamente con strumenti adeguati, come i decreti di allontanamento o interdizione del coniuge violento.
La nostra agenzia è in grado di occuparsi della tutela del coniuge vittima di violenze con tutta la sensibilità richiesta in questa delicatissima situazione: potremo fornirti tutte le prove necessarie, consentendoti di proteggere la tua sicurezza e i tuoi diritti. Di fronte a molestie, stalking o veri e propri atti di violenza agire immediatamente è l’unica soluzione sicura per porre subito fine a questi terribili episodi prima che la situazione si aggravi.
Chiamaci al numero +39 0574 23746 saremo al tuo fianco 
per tutelare i tuoi diritti
Share by: