Tutela minore

SERVIZI PROFESSIONALI per la TUTELA del MINORE A PISTOIA


La tutela minore è un ambito delle investigazioni private particolarmente importante, nel quale l’agenzia Logos Investigazioni di Prato opera da anni con la massima serietà. La nostra attività infatti non mira soltanto a reperire informazioni sul comportamento scorretto di uno dei coniugi, ma anche ad assicurare il rispetto dei diritti dei figli minorenni in caso di divorzio.
Inoltre ci occupiamo anche di rassicurare i genitori sulla condotta dei propri figli, un problema che spesso crea non poche preoccupazioni a chi ha figli adolescenti.

La sorveglianza dei minori

Ogni genitore, naturalmente, vuole solo il meglio per il proprio figlio. Nonostante tutti gli sforzi, tuttavia, avere dei figli adolescenti spesso comporta preoccupazioni e dubbi: di fronte al comportamento schivo dei propri ragazzi è inevitabile chiedersi dove vadano quando escono di casa, chi frequentino e se facciano uso di sostanze illecite.
Logos investigazioni, specializzata in tutto ciò che riguarda la tutela minore, è a tua disposizione per aiutarti a fare chiarezza: ti daremo risposte precise e rapide, consentendoti di prendere i provvedimenti necessari per allontanare tuo figlio da eventuali cattive compagnie. Intervenire il prima possibile è di fondamentale importanza per permettere ai giovani di trovare la loro vera strada, rimanendo lontani dagli innumerevoli pericoli che purtroppo il mondo di oggi mette continuamente sul loro cammino.

Le indagini per l’affidamento di minori

Nel caso di una sentenza di divorzio o separazione, il primo pensiero deve sempre essere rivolto alla tutela minore. L’affidamento dei figli minorenni è senza dubbio un argomento delicato, che merita la massima attenzione: se uno degli ex coniugi ha comportamenti o abitudini non idonee al contatto costante con i figli, la nostra agenzia farà tutto il possibile per fornire le prove necessarie e tutelare la sicurezza dei bambini.
Se sei preoccupato per i comportamenti di tuo figlio, richiedi i nostri servizi chiamando il +39 348 3025233
Share by: