Recupero crediti

RACCOLTA DI PROVE PER IL RECUPERO CREDITI A pistoia


Logos Investigazioni opera da anni a Prato nel campo del recupero crediti, agendo in modo tempestivo ed efficace con l’obiettivo di limitare al minimo i disagi per il cliente. Le figure che possono essere interessate a questo tipo di servizio sono le più svariate: dai privati cittadini agli imprenditori, dalle banche agli enti pubblici e privati; in base alla situazione concorderemo un intervento personalizzato per garantire il totale recupero crediti.

Rintracciare lavoratori in nero

Uno dei principali servizi utili per il recupero crediti è il rintraccio dei lavoratori in nero. Infatti dimostrando un’attività lavorativa non dichiarata è possibile provare l’effettivo reddito del debitore e procedere al pignoramento o a qualsiasi altra azione utile.
Logos Investigazioni può stilare un profilo completo dell’indagato, individuandone non solo l’indirizzo di residenza ma anche quello del posto di lavoro o un’eventuale pensione. 
Possiamo anche estendere la ricerca, rintracciando gli eventuali eredi che possono provvedere al risarcimento.

Ottenere prove per lo stragiudiziale

In particolare siamo specializzati nel recupero crediti stragiudiziale, 
un procedimento che consente di risolvere rapidamente situazioni di debito.
Prima di tutto vengono svolte delle indagini preliminari, che mirano a rintracciare il debitore. 
Se collabora, questa prima fase può già dimostrarsi risolutiva. Altrimenti si procede a un sollecito ed eventualmente alla messa in mora. Infine l’ultima mossa è la diffida ad adempiere, con la quale si invita a pagare entro dieci giorni. 
Se anche questo tentativo non va a buon fine, non resta che intraprendere la via giudiziaria.
Logos Investigazioni potrà fornirti tutte le prove che devono essere poste alla base di questo delicato processo, dandoti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per sollecitare il pagamento da parte del debitore.
Contattaci al numero +39 348 3025233 per maggiori dettagli 
sul servizio di recupero crediti
Share by: