Investigazioni aziendali

INVESTIGAZIONI AZIENDALI PER LA TUTELA
 DELLA TUA IMPRESA, A PRATO


Logos Investigazioni è un’agenzia di Prato che opera a 360 gradi nel variegato panorama delle investigazioni aziendali e private. 
Infatti non ci limitiamo ai classici servizi rivolti ai privati, come l’accertamento di relazioni extra coniugali, la tutela dei diritti dei minori o la ricerca di prove utili per la difesa in cause civili o penali; da anni rivolgiamo i nostri servizi anche alle imprese, proponendoci come consulenti esperti per la definizione di strategie e la tutela aziendale.

I principali rami delle investigazioni aziendali

Le imprese di grandi dimensioni e che aspirano a imporsi sempre di più sul panorama nazionale e internazionale devono prima di tutto acquisire strategie di intervento ben studiate e tutelare al tempo stesso i propri interessi contro episodi di slealtà interna. In queste situazioni la nostra agenzia investigativa si rivela il partner ideale a cui affidarsi, data la sua ampia offerta di servizi di investigazioni aziendali:
  •  indagini relative alla diffusione di segreti aziendali e informazioni di carattere riservato;
  •  verifica dell’infedeltà di soci o dipendenti;
  •  produzione di prove in caso di concorrenza sleale;
  •  bonifiche ambientali;
  •  analisi geopolitiche, fondamentali per valutare i rischi e i possibili benefici prima di investire su una nuova area;
  •  assistenza in cause legali, grazie alla collaborazione con studi specializzati.

Servizi tecnici complementari

Oltre ai nostri servizi di investigazioni aziendali, ci distinguiamo anche per la collaborazione con vari studi tecnici e di analisi sul territorio di Prato. Grazie a questa rete di contatti, costruita nel corso dei nostri vent’anni di attività, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi tecnici complementari che utilizzano strumenti all’avanguardia: dalle analisi tossicologiche fino all’analisi delle impronte digitali e alle bonifiche ambientali. 
Affidarti a Logos Investigazioni significa quindi avere la certezza di indagini aziendali davvero accurate, che non trascurano nessun dettaglio per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiamaci al numero +39 0574 23746 ti aiuteremo a tutelare la tua azienda
Share by: