Bonifiche ambientali

BONIFICHE AMBIENTALI CON TECNICI SPECIALIZZATI A PRATO


Non solo le aziende, ma anche i privati e i liberi professionisti possono essere oggetto di intercettazioni da parte di concorrenti o malintenzionati.
Ecco perché Logos Investigazioni di Prato ti propone un efficiente servizio di bonifiche ambientali che consente di verificare l’eventuale presenza di cimici, trasmettitori, microspie e qualsiasi strumento che violi la tua privacy.

Le intercettazioni

Il sospetto di essere controllato può essere davvero logorante e rischia di compromettere il sereno svolgimento della propria vita quotidiana e lavorativa. Purtroppo negli ultimi anni il fenomeno di intercettazioni non è più semplice fantascienza, né si limita ai film di spionaggio: acquistare trasmettitori e microspie è più semplice di quanto si creda grazie alle risorse offerte dal controverso mondo del web.
Se hai notato che informazioni riservate sono state diffuse o se hai semplicemente il timore che qualcuno ti controlli, rivolgiti ai nostri tecnici esperti in bonifiche ambientali. Interverremo con tutta la discrezione necessaria e utilizzeremo attrezzature di ultima generazione per individuare eventuali dispositivi sospetti.

I tipi di bonifica

Le bonifiche ambientali possono riguardare vari tipi di ambienti: non solo la casa e l’ufficio, ma anche l’auto, la barca e qualsiasi altro luogo. 
I mezzi di trasporto, anzi, spesso sono facilmente accessibili ai malintenzionati e consentono di intercettare conversazioni e telefonate di carattere privato, con conseguenze potenzialmente disastrose.
Logos Investigazioni è in grado di intervenire in tutte queste situazioni con servizi personalizzati:
  • bonifiche ambientali da qualsiasi tipo di dispositivo: sistemi wi-fi, bluetooth, microcamere, microspie e apparecchi elettronici di ogni genere;
  •  bonifiche telefoniche, nel caso in cui l’intercettazione avvenga proprio attraverso la linea telefonica del proprio telefono: individuiamo i programmi spia e li debelliamo grazie all’esperienza dei nostri tecnici.
Per richiedere un servizio di bonifica chiamaci al numero +39 0574 23746
Share by: