Fedeltà socio/dipendenti

INDAGINI AZIENDALI SU FEDELTÀ SOCIO/DIPENDENTI A pistoia


Uno dei campi in cui Logos Investigazioni di Prato opera con maggiore successo è quello delle infedeltà lavorative: nel caso in cui ci siano dubbi sulla fedeltà socio/dipendenti, i nostri investigatori si occuperanno di reperire notizie e prove utili servendosi delle migliori tecnologie.

I principali casi di infedeltà in azienda

Tra i casi che più frequentemente spingono a intraprendere un’indagine sulla fedeltà socio/dipendenti troviamo:
  • assenteismo;
  • mancato rispetto dei permessi ex art. 104 e seguenti;
  • concorrenza sleale e casi di spionaggio;
  • furti, ammanchi o altri tipi di atti illeciti.
Insomma, Logos Investigazioni è in grado di assisterti in tutte le situazioni in cui temi che gli interessi della tua azienda siano stati messi a rischio dall’interno: individuare tempestivamente il responsabile e inchiodarlo con prove tangibili della sua infedeltà è il modo migliore per evitare che i danni si propaghino a macchia d’olio e finiscano per diventare irreversibili.
Inoltre ti ricordiamo che puoi ricorrere ai nostri servizi anche per raccogliere informazioni su un candidato che intendi assumere per una posizione di rilievo nella tua azienda. 
Ci occuperemo di verificare le informazioni presenti sul suo curriculum e di fornirti un profilo professionale e personale completo, in modo da evitare brutte sorprese e semplificare la decisione di un’eventuale assunzione.

Indagini perfettamente legali

Indagare sulla fedeltà socio/dipendenti rientra perfettamente nel diritto del datore di lavoro. 
Infatti nel caso in cui si sospetti un’infedeltà o un caso di assenteismo la legge offre la possibilità di procedere con le dovute indagini senza informare l’indagato. 
Le indagini, quindi, sono finalizzate a verificare mancanze passate o ancora in corso per tutelare l’azienda e il datore di lavoro stesso.
Se anche tu ti trovi in una situazione simile, non esitare a contattarci: ti forniremo tutte le prove di cui hai bisogno!
Se vuoi verificare la fedeltà di un tuo socio o dipendente 
contattaci al +39 348 3025233
Share by: