Verifica nuove convivenze e residenze

INDAGINI DI VERIFICA NUOVE CONVIVENZE E RESIDENZE, A pistoia


La verifica nuove convivenze e residenze è un settore in forte crescita negli ultimi anni nell’ambito dell’investigazione privata. 
L’agenzia di Prato Logos Investigazioni, sempre al passo con le richieste del mercato e con le sue continue evoluzioni, si impegna anche in questo caso a offrire risposte rapide ed efficaci a qualsiasi necessità dei suoi clienti agendo sempre con la massima discrezione: qualunque sia la situazione, la verifica nuove convivenze e residenze verrà svolta con estrema serietà e utilizzando le migliori tecniche a disposizione.

La verifica di convivenza

La verifica di convivenza è un importante strumento che consente di far valere le proprie ragioni in caso di separazione o di divorzio, stabilendo un giusto rapporto economico tra le parti. Infatti non bisogna dimenticare che l’ex coniuge non ha più diritto all’assegno di mantenimento se instaura una nuova famiglia di fatto, iniziando una convivenza con un nuovo partner.
Se sei a conoscenza della convivenza del tuo ex coniuge e vuoi ottenere un ricalcolo dell’assegno di mantenimento, i nostri investigatori saranno in grado di assisterti fornendoti tutte le prove necessarie, utilizzabili in modo perfettamente legale anche in sede di giudizio.

La verifica di residenza

Oltre agli accertamenti sulla convivenza, la nostra agenzia si occupa anche di verificare la residenza anagrafica di persone fisiche o giuridiche. Si tratta di un servizio estremamente utile in tutte quelle situazioni in cui si desidera rintracciare qualcuno o anche semplicemente indicarne il domicilio e l’impiego lavorativo: basti pensare ai casi di recupero del credito o di pignoramento.
Affidandoti alla nostra esperienza potrai avere un quadro completo della residenza anagrafica del soggetto in questione, compresa la verifica della sua effettiva reperibilità a quell’indirizzo; inoltre se lo desideri potremo completare il servizio indicandoti il suo posto di lavoro e la sua reputazione bancaria.
Per usufruire del nostro servizio di verifica di residenza contattaci subito al numero +39 0574 23746
Share by: